Palextra festeggia gli oltre dieci anni di attivitą con la 'Danza Solidale'
Sabato 7 giugno si e' svolto al palasport Taliercio lo spettacolo 'Danza solidale’ festeggiando gli oltre 10 anni di attività della associazione sportiva Palextra di Mestre affiliata ACSI. Il saggio di fine anno a favore di Ail ha visto la partecipazione di oltre 1200 spettatori e più di trecento allieve/i dai 3 ai 18 anni.
Una manifestazione di vero successo, in cui sono state presentate una ventina di allegre ed intense coreografie di hip hop, video dance, danza moderna e ginnastica ritmica preparate in un anno di lavoro e coordinate dalla direttrice tecnica Michela Vivolo. Oltre all'importanza sportiva della serata, l'associazione ha posto l'attenzione anche sul sociale, presentando l'attività della sede dell'Ail della Riviera del Brenta, al ventennale di attività. Sport, solidarietà e gioia sono state le parole chiave di un evento che dopo più di 10 anni continua a crescere nelle sue sedi di Mestre, Favaro Veneto, Quarto d'Altino e Mogliano Veneto.
L'evento, patrocinato dall'assessorato allo sport del Comune di Venezia, è stato presenziato anche dall'assessore allo sport di Quarto d'Altino Radames Favaro che ha salutato il Presidente Elena Tagliapietra e tutti i soci e le famiglie presenti, sostenendo cosi' istituzionalmente questa importante manifestazione.
Ringraziamo l'associazione Palextra per aver preso in considerazione ACSI PADOVA anche in questa occasione.
Info ACSI PADOVA
Indirizzo Sede
Galleria Ognissanti 26, 35129 Padova (PD)
Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.
Telefono
049.7801907 tre linee (dalle 11.00 alle 13.00 - Dal lunedì al venerdì)
WhatsApp
340.3708143
Fax
049.7927413 (Attivo 24h/24h)