Nuovo Percorso Yoga alla scoperta del Femminile...

L'Associazione Ke Yoga! organizza un percorso Yoga dal titolo "Il Sussurro della Dea", che permetta di esplorare la propria energia Femminile, attraverso il riconoscimento della Shakti, la Dea, dentro di sè.

Essa rappresenta nel Tantra l'energia Femminile ed è la Vita nella sua potenza manifesta. Maschile e Femminile compiono, infatti, insieme le proprie funzioni, psichiche e cosmiche, si riconoscono l’Una nell’Altro e il Corpo si percepisce Anima. L'eterno dialogo tra questi due principi, la loro danza di complementarietà, rende la Vita un continuo fluire. Lo Yoga e il Tantra ci insegnano che l’individuo, uomo o donna che sia, ha in sé entrambe queste qualità energetiche complementari, dimostrando come sia un errore l’equivalenza stessa di "uomo=maschile" e "donna=femminile". Ci permettono così di riscoprire la nostra vera natura e creare Armonia in noi e nel mondo circostante.

In questo percorso sarà possibile appronfondire la mitologia e gli archetipi del Femminile, scoprendo la sequenza di Asana che permette di affinare la percezione dell’energia Femminile nel proprio Corpo, elemento fondamentale di esplorazione. Attraverso le visualizzazioni e la presa di coscienza di sé, uscirete da quest'incontro con una nuova consapevolezza del vostro io interiore.

L’incontro sarà guidato da Laura Voltolina e si svolgerà domenica 19 maggio a Rovigo, presso la Palestra Miani, in via Corridoni, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Il numero di posti è limitato, per tanto le iscrizioni termineranno il 15 maggio o al raggiungimento del numero totale. Le iscrizioni si considerano perfezionate al versamento della quota di partecipazione.

Per maggiori informazioni:
Michela 347 9692604
www.keyoga.it
keyoga.blogspot.com

"...il canto del mare termina sulla riva o nei cuori di chi l'ascolta?"
Kahlil Gibran

» Vai alla scheda di KEYOGA! | » Torna alla Home

Info ACSI PADOVA

Indirizzo Sede
Galleria Ognissanti 26, 35129 Padova (PD)

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

Telefono
049.7801907 tre linee (dalle 11.00 alle 13.00 - Dal lunedì al venerdì)

WhatsApp
340.3708143

Fax
049.7927413 (Attivo 24h/24h)