Tag Club, weekend e Tag in jazz

Arriva il weekend...e allora passatelo con gli amici del Tag Club di Mestre! E se avete voglia di passare un giovedì immerso nel fantastico mondo del jazz, il Tag ve ne dà l'opportunità con "Tag in Jazz", rassegna musicale arrivata all'ultimo appuntamento.

Cominciamo con il weekend. Venerdì 15 marzo non guardate tanto alla linea, ma passate una serata "Fuori Forma"! Fuori forma è musica, Fuori forma è festa, Fuori forma è di venerdì, Fuori forma è per tutti!! La festa comincerà alle 23.30. Visitate la pagina Facebook per essere aggiornati sui prezzi d'ingresso e sul dj set! Sabato 16 marzo ritorna Friends Party: alla festa, che comincerà alle 23.30 (ingresso libero fino alle 23.30),  parteciperanno alcuni grandi dj amici del locale: Zamba, USB, Milani Brothers, Francesco Maddalena, 2LeD. L'evento è riservato ai tesserati ACSI.

L'ingresso sarà solo in lista nominale, quindi contattate il PR di fiducia per farsi includere nella lista!

Daniele Fontanarosa_____________3292364674
Alessandro Mion________________3492197559
Jacopo Zane Jonny______________3290608840
Nicole Dall'Ara _________________3200451842
Davide Bellicapelli _______________3403212195
La Giurgia Giurgia_______________ 3280662485
Mattia Tocco___________________3453258966
Bella Mike _____________________3349203329

E dopo il sabato Friends, domenica 17 sarà la volta di Bonjour Tag, un invito sincero a passare la domenica mattina tra amici...dalle 5 in poi. Tra guest star internazionali come l'olandese Esther Dujin e altri grandi dj, il divertimento è assicurato! Restate aggiornati sulla pagina Facebook per vedere le foto!

E per concludere la settimana, giovedì 21 marzo salutiamo la stagione invernale con l'ultimo appuntamento di Tag in Jazz, la rassegna musicale realizzata dal Tag Club di Mestre in collaborazione con ACSI Padova e ACSI Veneto e che, lo ricordiamo per l'importanza del messaggio, ha lo scopo di aiutare concretamente le Onlus che operano nel sociale. Il ricavato delle serate, infatti, verrà devoluto in beneficenza. Per il momento, la rassegna musicale ha ottenuto un grandissimo successo.

Giovedì prossimo, sul palco del Tag Club, alle ore 22 salirà il M.O.F. Quintet!

Il M.O.F. (acronimo di Mercato Orto Frutticolo, composto da Filippo Vignato al trombone e agli effetti, Manuel Trabucco al sax soprano e sax alto, Frank Martino alla chitarra e live elettronics, Stefano Dallaporta al contrabbasso e al basso elettrico e Diego Pozzan alla batteria) è un parcheggio gratuito che si affaccia al centro di Ferrara. Il parcheggio rappresenta l’equivalente di un porto per le città di mare, ossia un luogo di scambio-incontro di idee, merci e persone. Ed è con questa idea che è partito il progetto M.O.F Quintet. Il gruppo si è formato nel febbraio 2009 tra le aule del Conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara dove cinque musicisti, provenienti da diversi background geografici (Sicilia, Abruzzo, Veneto) e musicali, hanno deciso di condividere un progetto musicale che è sfociato poi nel disco “Embarrassing Days” (CatSound Records, Novembre ’09). Il disco contiene tutti brani originali tranne un riadattamento in stile New Orleans di “No One Knows” brano del gruppo rock statunitense Queens Of The Stone Age. Il progetto Embarrassing Days ha l’ambizione di ricercare nuove sonorità in ambito jazzistico avvalendosi dell’utilizzo dell’elettronica, utilizzata, in tempo reale, come “sesto musicista” che improvvisa e dialoga con la band. La formazione dal vivo riesce a creare un’atmosfera di “tensione artisitica” sviluppando le composizioni del disco e proponendo rivisitazioni di brani che spesso non attingono unicamente alla tradizione jazzistica ma anche al rock, al pop (Radiohead, Queens of The Stone Age, Angunn).

L'Associazione Culturale Teatro Alla Giustizia ringrazia anche il Comune di Venezia, assessorato alle Politiche Sociali; Le Voci di via Piave; Etam e Tipsina.

» Vai alla scheda di TAG | » Torna alla Home

Info ACSI PADOVA

Indirizzo Sede
Galleria Ognissanti 26, 35129 Padova (PD)

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

Telefono
049.7801907 tre linee (dalle 11.00 alle 13.00 - Dal lunedì al venerdì)

WhatsApp
340.3708143

Fax
049.7927413 (Attivo 24h/24h)