Tutto il Sei Nazioni di rugby al centro El Pericon

Dopo la sosta torna il VI Nazioni di rugby. E il centro culturale argentino El Pericon vi mostra tutta la quarta giornata del torneo. Gli Azzurri scenderanno in campo domenica contro i leoni d'Inghilterra, tutt'ora imbattuti, e il circolo dà la possibilità di pranzare in compagnia (solo su prenotazione) per guardare la partita.

Le prime due partite si svolgeranno sabato. Dopo la batosta della prima partita, la Scozia ha rialzato la testa vincendo contro l'Italia e a sorpresa contro l'Irlanda. Al Murrayfield di Edimburgo, alle 14.30, arrivano i gallesi, detentori del trofeo, che cercheranno di ottenere la terza vittoria.

A Dublino, invece, giocheranno le due deluse di questo VI Nazioni: l'Irlanda e i Blues francesi. Gli irlandesi devono rimediare alla sconfitta contro la Scozia, mentre la Francia deve giocare per ottenere la prima vittoria del torneo. In caso di sconfitta, a Parigi la settimana prossima i Blues dovranno battere la Scozia per evitare il "Cucchiaio di Legno".

Domenica alle 15, invece, nel tempio del rugby, a Twickenham, gli Azzurri cercheranno di rialzare la testa dopo le deludenti prestazioni contro la Scozia e il Galles. Davanti a loro gli inglesi che, in caso di vittoria, si avvierebbero alla vittoria finale del VI Nazioni 2013. Ma per i nostri c'è una buona notizia: il capitano Sergio Parisse torna in campo dopo aver scontato la squalifica. Forza Azzurri, l'Italia tiferà per voi!!!

Per avere informazioni e per prenotare il pranzo scrivete al centro culturale argentino El Pericòn alla pagina Facebook oppure scrivete all'indirizzo mail periconar@hotmail.com

» Vai alla scheda di EL PERICON | » Torna alla Home

Info ACSI PADOVA

Indirizzo Sede
Galleria Ognissanti 26, 35129 Padova (PD)

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

Telefono
049.7801907 tre linee (dalle 11.00 alle 13.00 - Dal lunedì al venerdì)

WhatsApp
340.3708143

Fax
049.7927413 (Attivo 24h/24h)